Nervo femorale nervo gentiale

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
desidero esporre il mio problema, che ora cerco in due parole di descrivere, per avere il Vs. aiuto.
Dopo parecchie visite ed esami mi è stato diagnosticato di avere il nervo femorale e il nervo genitale strozzati (se così si può dire) nel lombare L2 causandomi problemi esasperanti.

Se per caso qualcuno fosse in grado di trattare il mio problema o di darmi un consiglio cortesemente mi faccia sapere.
Ringraziando porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Io sono medico anestesista che esegue anche terapia antalgica e le posso consigliare brevemente due cose:
1) Ci sono ottimi risultati per togliere il dolore con la mesoterapia antalgica (cerchi chi la fa nella sua zona). Nella peggiore delle ipotesi, se il dolore è proprio insopportabile, può fare il blocco peridurale (è sufficiente farsi fare una impegnativa dal medico curante con scritto: si richiede visita anestesiologica per terapia del dolore) e le daranno appuntamento, tramite CUP, all'ospedale più vicino.

2) Quando il dolore si è ridotto faccia kinesiterapia, dopo aver effettuata una VISITA FISIATRICA, poi quando sta meglio in una comune palestra dove effettuano ginnastica posturale specifica per la sua patologia.

Tutto questo avrebbe dovuto dirglielo il medico curante dove sicuranente non sarà andata.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore,
la ringrazio davvero tantissimo per le Sue indicazioni.
Sono stata più volte dal medico di base e ho pagato anche numerosi specialisti, ho deciso di scrivere a voi perchè nessuno mi ha dato una "vera" risposta come invece Lei ha fatto.
Grazie infinite per il supporto che Lei e tutti i suoi colleghi ci date.