triptosind e adattomap

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buon pomeriggio,
E’ un periodo in cui non mi sento bene oltre ad ansia generalizzata con affanno e tachicardia quando sono sola o in mezzo alla gente mi succedono dei veri e propri stati che hanno diagnosticato come attacchi di panico al pronto soccorso quando sono arrivata non riuscivo a respirare forti vertigini senso di svenimento pressione alle stelle e tachicardia. MI inizia con bruciore sotto lo sterno e poi come un cordone che arriva alla gola. Ho fatto ecocuore analisi del sangue ed elettocardiogramma.. tengo la pressione sotto controllo, è alta quando sono in ansia e quando sono tranquilla o comunque dopo aver preso calmanti ritorna normale. Il medico mi ha consigliato triptosind assieme ad Adattomap. Non ho trovato molto sul triptosind.
Ha controindicazioni? Potrei nel fine settimana bere un bicchiere di vino o birra a pasto? Inoltre aiuta anche a regolare la pressione?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

si tratta di un integratore alimentare privo di particolari controindicazioni; si, può bere una modesta quantità di alcolici e nel tempo potrebbe anche favorire la normalizzazione della pressione arteriosa.

Cordialmente.