Difese immunitarie

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

G.lissimi Dottori,
si avvicina il freddo e il rischio di prendere influenze ecc diventa sempre piu altro, molti mi hanno consigliato una cura di echinacea purpurea per stimolare e favorire il miglioramento del sistema immunitario, a vostro parere e' vero?
grazie1000
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
In omeopatia esistono vaccini a base di Anas barbariae da prendere una volta a settimana, a cui si può aggiungere il vaccino antinfluenzale del ceppo 2014 già disponibile presso le farmacie.
Sono molto efficaci, ma naturalmente Vi consiglio di fare sempre, almeno una volta, una visita dal medico omeopata a voi più vicino, la cura sarà mirata e non andrete incontro a brutte sorprese facendo il fai da te.

dott. Sandro Morelli