Maca e disfunzione erettile

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve volevo informazioni relative alla maca.
E' da un po' di tempo che mi capita a fasi alterne , molto probabilmente dovuto ad un lungo periodo di stress,di avere qualche problema di erezione ,mi capita a volte di eiaculare senza raggiungerla pienamente.
Puo' darmi aiuto la maca ?O qualche altro rimedio(no farmaci)?
e sempre relativamente alla maca è vero che fa aumentare la pressione arteriosa ,che io tengo nei limiti massimi con dieta e attivita' fisica.?
Se la assumo nelle giuste dosi puo' darmi questo problema?
Ed eventualmente dopo quanto tempo si vedono gli effetti?
Scusate per le troppe domande.Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

i problemi di erezione che indica sono molto probabilmente riconducibili al lungo periodo di stress; un corretto trattamento per gli effetti dello stress e quindi anche per il deficit erettivo lo troverà certamente su consiglio di un collega esperto, la maca nel suo caso può poco o nulla.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia