Integratori per l umore

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve sono una ragazza di 29 anni,sto in terapia da una psicologa per il mio problema che mi persiste da 5 anni,ansia attacchi di panico e depressione minore.ho provato ad assumere la passiflora,ma ho smesso xke mi dava un senso di stanchezza e rilassatezza,mentre a me servirebbe qualcosa che mi dia carica e buon umore.dato che penso sempre in negativo e nn ho voglia di fare niente.paura ad affrontare le situazioni nuove e angoscia se non riesco a superare un ostacolo che mi crea ansia.avevo pensato alla griffonia che leggendo delle indicazioni serve per l umore.cosa mi consigliate?ho letto che anche il magnesio e le vitamine del gruppo b sono buone,ma non so qual è più adatto a me.grazie
[#1]
Attivo dal 2014 al 2016
Perfezionato in medicine non convenzionali
La paura, l'n ansia, la depressione, l' intolleranza sono tutte alterazioni energetiche che dipendono dal Meridiano Rene. Questo vuol dire che gli integratori sono buoni, ma necessariamente non bastano,isogna capire il perché del Meridiano alterato e risanarlo: solo dopo gli integratori saranno veramente utili.
Ci sono parecchie terapie da fare in studio(p.e. Neuralterapia, manipolazioni,etc.)o medicamenti di biorisonanza che si possono prescrivere dopo una attenta anamnesi.Spero di aver risposto ai suoi interrogativi.Saluti
[#2]
Attivo dal 2014 al 2016
Perfezionato in medicine non convenzionali
La paura, l' ansia, la depressione, l' intolleranza sono tutte alterazioni energetiche che dipendono dal Meridiano Rene. Questo vuol dire che gli integratori sono buoni, ma necessariamente non bastano:isogna capire il perché del Meridiano alterato e risanarlo e solo dopo gli integratori saranno veramente utili.
Ci sono parecchie terapie da fare in studio(p.e. Neuralterapia, manipolazioni,etc.)o medicamenti di biorisonanza che si possono prescrivere solo dopo una attenta anamnesi.Spero di aver risposto ai suoi interrogativi.Saluti
[#3]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Gentile paziente, concordo con la collega sulla "responsabilità" del meridiano del rene in disturbi simili al suo. Ma a parte questo, online non è possibile inquadrare bene il problema per suggerirle la terapia più adatta.
Le vitamine del gruppo B potrebbero aiutarla, (non pensi solo agli integratori, ma anche a controllare l'alimentazione). Le consiglio di parlare di persona col suo medico.

Avere un buon umore è fondamentale!
Saluti

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma