Trattamento omeopatico hpv

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve Vi scrivo per avere cortesemente alcune informazioni riguardo una cura che dovrebbe iniziare a breve mia moglie.
premetto che tale cure a base omeopatica per aiutare il sistema immunitario a combattere l'HPV è già stata fatta da mia moglie, la cura prevedeva gallium-hell, psorinohell schwefhell, fmselaps betaglucano ecc,cura che si è dimostrata molto valida, ora dovrà ripeterla a causa di una recidiva, ma essendo che ha partorito da 6 mesi ed è in allattamento vorrei sapere se è possibile riprenderla ora , o dopo aver finito il periodo di allattamento?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Salve,
mi fa molto piacere che la signora si sia trovata bene con questa terapia;
può riprendere la cura da subito!

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, Grazie per la risposta che mi ha dato innanzitutto,.
Vorrei chiederle se sia possibile associare alla cura con beta 1.3-1.6 glucano da 800 mg contemporaneamente anche la cura con AHCC da 500 mg 3 cps al di'.
Grazie

[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Certamente,
l'estratto di Shiitake è un utile coadiuvante per eradicare l'HPV.

Cordialmente.