Ipersessualita'

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve gentilissimi,esiste qualche prodotto omeopatico da comprare in erboristeria o farmacia per ridurre il desiderio sessuale?Sento la necessita' di masturbarmi almeno 4 volte al giorno e non ce la faccio piu'?Grazie!!!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
In omeopatia e più ampiamente in medicina non convenzionale può trovare una risposta valida tanto per gli eccessi quanto per i difetti della funzione sessuale.
Consideri però che le prescrizioni devono essere fatte da un medico esperto in queste discipline pena il ritrovarsi con risultati scarsi o nulli.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com