Macchia bianca rene

salve dottori,ho 25 anni(maschio)vorrei porvi 2 domande:

Ho fatto una visita al rene,ed e risultato numerose piccole formazioni litiasiche bilaterali di cui la maggiore di 8,5 mm al polo inferiore del rene destro.Si e rilevato un area nodulare ovalare tenuemente ecogena a contorni lievemente sfumati di circa 20 mm di diametro che necessita di valutazioni diagnostici con esame di secondo livello.
Analisi fatte prima tutto ok solo un po il fegato grasso.

1.Questa macchia bianca al rene destro che puo essere?E pericoloso?

2.Vista l enorme preoccupazione,se pensiamo in negativo,mi devo operare o comporta probblemi gravi in futuro?Mica è un tumore?

grazie.
[#1]
Dr. Aldo Ortensia Nefrologo 62
Comprendo la sua ansia ma non può chiedere a dei medici di diventare indovini! Non sappiamo cosa sia la "macchia bianca" e come potrei eprimere un giudizio di merito.
Si sottoponga ad esami più approfonditi (TAC con m.d.c. o Angio RMN) e poi, una volta in possesso degli esiti, si rivolga ad un nefrologo o ad un urologo in carne ed ossa!
Mi raccomando, non abbia paura di nulla ma neppure trascuri ulteriori accertamenti.
Auguri

Dr. Aldo Ortensia