Le analisi ho avuto una leggera influenza

gentire dottore...ho fatto da poco gli esami alle urine...e dal referto risulta la presenza di proteine +1 e corpi chetonici +-...da cosa potrebbe dipendere??
prima di fare le analisi ho avuto una leggera influenza e ho assunto degli antibiotici....può influire sul risultato delle analisi??
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Salve,
è sempre meglio evitare di eseguire l'esame delle urine in corrispondenza di episodi febbrili.
I reperti che lei riporta non rivestono caratteri preoccupanti; tuttavia credo che possa essere utile ripetere l'esame delle urine a distanza di almeno due settimane dall'episodio influenzale, meglio sulle seconde urine del mattino.
Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia