Acido ascorbico

Salve sono una ragazza di 27 anni...pochi giorni fa ho fatto delle analisi di controllo e dalle urine è risultato che è presente acido ascorbico...i valori normali variano da 0-10 mg mentre io ne presento 60...
Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi...il resto delle analisi sono buone...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
se nelle urine si trova molto acido ascorbico significa soltanto che se ne è presa una notevole quantità per bocca.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it