Eritrociti e muco nelle urine

Salve! Sono un ragazzo di 24 anni. Oggi ho fatto le analisi delle urine perchè dalle ultime, risalenti a un anno e mezzo fa, erano presenti emoglobina ed eritrociti. Dalle analisi di oggi risulta emoglobina 0,06, eritrociti 24 e alcuni filamenti di muco. Devo preoccuparmi? Cosa può essere?
Le mie analisi del sangue sono sempre perfette (sono un donatore di sangue).
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
la descrizione dell'esame urine depone per una flogosi/infezione a livello delle vie urinarie;ripetetea breve esame urine ed urinocoltura,in caso di negatività di questi due esami andrà indagato l'apparato urinario con un eventuale tampone uretrale per germi comuni,chlamidia,micoplasmi e miceti.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani