Peso specifico urine

Buongiorno ,
Dall'esame delle urine che ho fatto al pronto soccorso 5 mesi fà sono emersi questi dati in particolare:
peso specifico 1,004
creatinina 0,84
azotemia 8
AMY 23

calcio 10,5 (non saprei se è una analisi del sangue o urine comunque la gastroenterologa mi ha detto si tratta di ipercalcemia lieve ma a me preoccupa)

Cosa pensa di questi esami?
Dovrei preoccuparmi ?sento bruciore eccetera e faccio pipì traparente.
Lei sembrava non dare peso(gastroenterologa).
Tutto questo perchè è da parecchio che mi fà male il basso ventre.

Posso esserci dei danni renali?insufficienza?
Vedevo siti dove dicevano che peso specifico basso vuol dire problemi però la creatinina mi sembra apposto o sbaglio?anche l'azotemia.....

Vorrei tanto un parere ,grazie tante per l'attenzione.

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio Utente,
i dati da Voi riferiti sono un poco confusi e poco chiari;diffcilmente li si riesce ad unire in un'unico filo logico. comunque proverò a districarmi.Mi riferite: peso specifico basso (non ha valenza clinica un unico risultato e può essere correlato ad esempio ad eccessivo introito di liquidi.Quindi ripetete esame urine bevendo normalemnte (1.5 litri) il giorno prima.Dolori al basso ventre (infezione vie urinarie,prostatite) eseguirei un'urinocoltura (associata all'esame urine) per escludere la presenza di germi. Altra domanda: avete un colon irritabile;questi dolori al basso ventre non possono essere anche di origine intestinale?. Vi consiglierei di eseguire un'attenta valutazione con ilproprio emdico di famiglia e poi eventualemnte delle visite specialistiche.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la sua attenzione innanzitutto gentile dottore,

Scusi scrivo in modo confuso perchè questi sintomi mi tormentano da un bel pò di tempo,
Circa 13 mesi fà ho effettuato una urinocultura con esito negativo e valore psa 1,04.

Sono purtoppo ignorante in materia medica però come possono esserci dati discordanti riguardo la funzionalità renale: peso specifico e azotemia bassi e creatinina comunque
buona entro i limiti ,quale valore indica meglio?

Appunto riguardo qusti sintomi di dolore basso ventre mi sta seguendo una gastroenterologa che però non ha ancora trovato una risposta ai miei sintomi,fatto delle analisi che hanno escluso celiachia helicobacter .