Ciproxin e cardicor

Buongiorno.
Ieri il dottore mi ha diagnosticato un'infezione alle vie urinarie in quanto andavo spesso in bagno e avevo delle macchiette bianche in bocca. Il medico mi ha prescritto Pantorc 20 mg e Ciproxin 1000 mg. Mi ha detto di prendere prima Pantorc e poi in un secondo momento il Ciproxin. Ora però leggendo il foglietto illustrativo mi son accorto che c'èscritto di fare attenzione se si ha problemi di ritmi cardiaci.( A volte ho tachicardia). Ora però il cardiologo mi ha prescritto cardicor 2.5 mg mezza pasticca al giorno. Questi 2 medicinali( Ciproxin e cardicor) possono dare problemi ? O posso assumerli tranquillamente?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
i due farmaci si possono associare. Comunque vista la presunta candidosi orale, così come l'hai descritta, eseguirei un esame colturale urinario e tampone uretrale per la ricerca di Candida

Dr. Michele Di Dio