Lieve riduzione spazi discali l5 s1

buongiorno, ho 31 anni e qualche mese fa dopo un rx mi venne riscontrato una lieve riduzione degli spazi discali l5 s1, nonchè una lievissima scoliosi nella parte interessata dalla riduzione. Periodicamente avverto dolore più o meno intenso al gluteo e alla gamba sx fino alla parte superiore del polpaccio che va vai dopo qualche giorno. Patrico 3 volte alla settimana palestra, per il miglioramento e l'aumento della massa muscolare, svolgendo esercizi con pesi(moderati). Mi Consiglia di continuare a praticare la palestra magari anche con esercizi mirati o di svolgere un'altra attività fisica?
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Segni di iniziale degenerazione discale . Irrobustisca gli estensori della colonna ed eviti carichi assiali o in flessione.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la cortese risposta, seguirò i suoi consigli, potrò quindi continuare a praticare gli eserci in palestra. La ringrazio nuovamente.