Cul de sac

Buongiorno,
qualche settimana fa mi è stato diagnosticato da un neurochirurgo, cito testualmente, un Mega Cul De Sac in relazione a sofferenza delle radici L3,L4,L5.Mi ha prescritto terapie osteopatiche craniosacrali, che ho già fatto tempo fa ma senza alcun risultato.
Soffro di mal di schiena da circa 10 anni, dopo terapie antidolorifiche di ogni tipo, un intervento di ernia discale L5-S1 ho ancora un fortissimo dolore sempre presente nella zona lombosacrale destra che si riflette sul nervo sciatico destro. Da due anni oramai riesco a flettere il busto solo fino all'altezza delle spalle, dopodichè ho delle fitte dolorosissime alla zona sopraccitata. Inizio a perdere sensibilità al piede destro. Il peggio dolore c'è quando tossisco e starnutisco.
Vorrei chiederVi di aiutarmia capire di che cosa si tratta, prchè non riesco a trovare notizia in nessu sito medico e se davero non esiste cura come mi ha diagnosticato il medico.
Vi ringrazio tatnto per l'attenzione e attendo con ansia un Vs. cenno di riscontro.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
il megasacco lombare, se di questo trattasi, può essere suscettibile di intervento chirurgico, ma dopo aver valutato obiettivamente sia gli esami effettuati sia sintomi e segni clinici al fine di porre la diagnosi differenziale con altra patologia concomitante e magari preminente come gli esiti della pregressa discectomia.

Cordialmente