Noduli sottocutanei

gentili dottori,ho dei noduli ,dolorosi,in molte parti del corpo.il3.3. ne sono stati asportati 2 al braccio dstro che dall'esame istologico risultano Lipomi e 1 al braccio sinistro che invece risulta essere un Angioma Cavernoso.
dato che ne ho altri vorrei sapere è possibile che gli altri siano Angiomi,o Lipomi?
mi è stato detto che non si sa di quale natura siano gli altri e quindi è meglio asportarli tutti.E' fattibile,dato che sono parecchi?
hoanche delle linfoadenopatie nel mediastinico polmonare che nella tac di controllo sono lievemente aumentate di dimensioni.
potreste gentilmente aiutarmi a capire questo risultato di tac al cranio?
in prossimità della testa a dx si sseva focale ipodensità,da riferire in prima ipotesi a progressa lesione su base vascolare.si segnalano inoltre sfumate densità della sostanza biana sottocorticale,bilateralmente,in sede fronto-parietale,da riferire a leucoencefalopaia aspecifica,iniziali calcificazioni dei sifoni carotidei. Sinusopatia mascellare bilatealese vi può servire la mia età è di 54 anni.
sono affetta da fibriomialgia e poljmialgia reumatica,ho uveite cronica bilaterale e glaucoma,pressione alta.
mi scuo se ho fatto troppe domande,ma sino ad oggi non sono riuscit ad avere delle risposte decisive e sicure.
spero possiate aiutarmi,vi ringrazio per la vostra dipsonibilità e vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
se Lei vuol togliere gli altri lipomi (perchè presumibilmente di ciò si tratterà) per motivi estetici, credo che non ci siano problemi.
Per il resto mi pare che vi sia, a livello endocranico, solo delle immagini da riferire a pregressi (probabilmente fugaci) fatti di insufficienza vascolare.
Considerato che Lei ha anche una fibromialgia, non farei altre indagini speciali in assenza di una specifica patologia.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294