Aneurisma cranico non rotto

FINE 2006 riscontrato incidentalmente anuerisma cerebrale non rotto 4 mm carotide oftlamico tramite angiofrafia. Ho 38 anni, pressione bassa, no familiarità a mia saputa, e mi è stato consigliato di non intervenire in quanto entrambi i trattamenti (chirurgico e endovascolare) avrebbe rischi > rispetto al bassimo rischio che un ANUERISMA INTATTO si rompa. Ho eseguito a distanza prima di 9 mesi, poi un anno, ANGIOTAC al BESTA di MILANO: è rimasto invariato.
Vorrei pero' intraprendere una gravidanza con parto ovviamente cesareo.
Cerco un consiglio in merito. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Futura Mamma,
intraprenderei la gravidanza con opportune precauzioni (no gestosi).
Mi tenga informato ed auguri di Buona Pasqua.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio della sua pronta risposta.
Secondo lei è possibile - se tenuta sotto controllo - "evitare una GESTOSI"-?
La considera una decisione rischiosa?
Mi perdoni, ma ho tanta paura ........
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sì, è possibile evitare una gestos ma bisognerà starci dietro.
D'altra parte, un diverso comportamento lo considererei molto più a rischio.
Aspetto buone notizie. Saluti cordiali.