Dolore al piede dopo operazione ernia al disco

Salve,un quattro-cinque mesi fa avvertivo forti dolori alla gamba destra (infiammazzione nervo sciatico)così decisi di andare a fare una tac alla schiea.Risultato: voluminosa ernia discale L5-S1.Dopo vari tentativi di cure e vari consigli di neurochirurghi sono giunto alla conclusione dello'operazione mininvasiva. Il 7 settembre mi sono operato in una casa di cura privata e l'operazione sembrava andata per il meglio.La sera stessa mi sono alzato indossando un busto ortopedico il quale lo devo usare per un mese ogni volta che mi alzo. Il problema è: i primi giorni stavo una favola ma passati tre giorni ho incominciato a sentire di nuovo dolori alla gamba(più lieve rispetto prima dell'intervento);accuso un forte dolore al piede sulla parte anteriore fino alla punta delle dita.Il dolore é fortissimo sopratutto in posizione supina.Quando cammino il dolore diminuisce ma la notte non riesco a dormire dal dolore al piede.Vorrei sapere se questa è una conseguenza dell'intervento o se l'operazione non è andata a buon fine...
cordiali saluti,la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
E'importante un giudizio del chirurgo chel'ha operata, anche per valutare se non sia necessario un controllo con una RMN,esame che personalmente ritengo fondamentale come indagine pre-operatoria(a differenza della TAC che è stato il suo accertamento radiologico prima dell'intervento)
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum