Dolori alla gamba post operazione

Gentile dottore,

Sono una ragazza di 18 anni che è stata operata alla colonna vertebrale martedì 21 settembre 2010. mi hanno tolto i due dispositivi che già avevo dalle precedenti interventi perchè si erano staccati l'uno all'altro, e l'aderenza fibrosa che mi comprimeva il nervo della vertebra L5- S1.
Il giorno dopo dell'operazione ho messo il busto e mi sono subito alzata, l'unica cosa che ho notato erano i forti dolori che avevo alla gamba, inizialmene.. solo che ha distanza di una settimana esatta continuano... e comincio ad avere un leggero formicolio al piede sinistro dove avevo l'aderenza fibrosa...
lei cosa ne pensa??
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Cara ragazza,
io ed altri colleghi Le abbiamo già risposto in passato, manifestando sia qualche perplessità (da parte mia) sui dispositivi interspinosi sia la necessità di valutare il caso attraverso la visione degli esami per un parere seppur limitativo.
A quanto pare (e me ne dispiace) le cose non vanno ancora bene, anche se la presenza di dolore a distanza di 8 giorni dall'intervento può considerarsi ancora nella norma.
Se il dolore dovesse perdurare oltre le 2 settimane, sarà necessario consultare un neurochirurgo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,

Secondo lei questi dolori di pesantezza alla gamba posso essere dovuti magari a dolori muscolari??? cmq appena toglierò i punti andrò a fare il controllo nella struttura in cui sono stata operata...

La ringrazio anticipatamente