Paura aneurisma

gentilissimo dottore sono una donna di 40 anni,da qualche giorno ho iniziato ad andare in palestra e quando torno a casa ho qualche vertigini e un pò di mal di testa. Dopo aver fatto un attrezzo per le gambe ,ed essermi alzata mi è capitato di vedere dei puntini .Vorrei chiedervi se in queste situazione si potrebbe verificare un aneurisma cerebrale per lo sforzo e se posso continuare la palestra tranquillamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
direi che i Suoi disturbi non sono tipici di un aneurisma cerebrale. Semmai propenderei per un calo di pressione arteriosa. Forse ha bisogno di idratarsi di più in occasione di questi esercizi ginnici. Intanto controlli la pressione, di base e successivamente agli sforzi fisici, quindi interpelli il Suo Medico di base per l'effettuazione di routinari controlli ematochimici.
Cordialità