Problema schiena

Grazie del servizio offerto, chiedo il vostro aiuto per un problema che ho alla schiena, sono più di sei mesi che ho un dolore terribile quanto muovo la schiena, ho fatto cura con antinffiammatori e fisioterapia, ma niente da fare il problema rimane.
Dalla risonanza risulta: a livello L1-L2 modesta potrusione postero-mediana del disco intersomatico, con parziale obliterazionedel tessuto adiposo peridurale anteriore.
A livello L4-L5 riduzione in altezza dello spazio intersomatico con discopatia degenerativo-disidratativa e focalità erniaria paramediana ed infraforaminale sn, che occupa il tessuto adiposo peridurale anteriore, si appoggia sulla superficie ventrale del sacco durale, determinando verosimile restringimento del forame di coniugazione omolaterale.
Grazie per i vostri consigli e del servizio offerto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
senza valutare direttamente i Suoi sintomi e senza vedere le immagini della RM, si può solo intuire che molto probabilmente si tratta di una discopatia con compressione sulle radici lombari da parte di tessuto discale.
In genere per una tale condizione è indicato l'intervento, ma la certezza la può dare solo il medico che La visiterà.

Cordialmente