Dolori forti alla gamba sinistra (lombosciatalgia)

Salve dottore, intanto la ringrazio per la disponibilità. Le sto inviando questa richiesta perchè da circa 4 anni ho forti dolori alla gamba sinistra, in particolare il dolore parte dal gluteo e scende per tutta la gamba posteriore, spesso mi tira anche il fianco sinistro. I vari dottori che ho consultato mi hanno detto che si tratta di lombosciatalgia, mi hanno spiegato le cause, i sintomi e infatti su questi quindi non ci sono dubbi, il problema però è che nessuno di questi medici è riuscito a curarmi, a trovare una soluzione al mio problema, Ho provato tutte le terapie che mi hanno proposto nell'arco di questi 4 anni, ho fatto fisioterapia, mi hanno fatto mettere dei plantari, una fascia alla schiena, ho preso farmaci, e ho fatto anche 2 sedute dall'osteopata, da precisare che ci sto ancora andando e non trovo miglioramenti. Sono stanca, ho forti fastidi, non riesco a stare seduta, la mattina mi alzo con i dolori, non posso dormire sul lato sinistro, se cammino troppo mi stanca l'anca destra(non so se la cosa può essere collegata). Ho anche fatto l'elettromiografia, e mi hanno trovato il nervo infiammato.
Cosa posso fare? mi dia un consiglio lei per favore. Sono disperata, non so più come agire. La ringrazio, attendo una sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
in tutti questi anni nessuno Le ha prescritto un esame tipo Rx,TAC o RMN ?
Credo che un approfondimento diagnostico sia necessario, ma senza una valutazione obiettiva diretta,ovvero una visita medica,non è possibile prescriverlo.
Ne parli con il Suo medico e poi eventialmente ci faccia sapere.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
No, in questi anni nessuno mi ha prescritto questi esami. Sono del parere che sino ad ora non ho trovato un dottore che sappia fare davvero il suo lavoro. Ho visto che lei esercita anche a Catania, ha un suo studio oppure lavora in una clinica, mi faccia sapere qualcosa, così valuto per avere un suo consulto. Grazie ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A Catania visito periodicamente presso uno studio privato.
Ulteriori informazioni li può trovare sulla mia scheda cliccando sul mio nome.
Cordialmente