Problemi di instabilità e dolori ernie cervicali.

Vorrei sapere per i forti dolori per problematiche del tipo ernia cervicale c6 c7 adesso non operabile per problemi ASA , iperglicemia insulinica ipertensione ecc.... esiste un farmaco che potrebbe aiutare a non soffrire così tanto, in quanto sconsigliato del nefrologo per problemi ai reni al rifiuto delle proteine, insomma che cosa mi potete indicare in una logica più diretta e convincente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Nel suo caso le consiglio di rivolgere la sua attenzione a trattamenti di tipo fisioterapico, al fine di evitare l'assunzione di farmaci.

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo