Rettilineizzazione del tratto lombare con spondlosi dei corpi vertebrali. discopatia degenerativa l5

Da circa due mesi, ho una manifestazione dolorosa alla gamba sx. Tale dolore coinvolge il gluteo, il quatricipide femorale e finisce sotto la pianta del piede. La notte, questa percezione si accentua, trasformandosi in una sensazione di dolore provocato da contrattura muscolore che coinvolge tutti i muscoli della gamba. Vorrei avere un vostro consulto, anche sulla presenza dei due angiomi.
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Lei ha una lombosciatalgia all'arto inferiore di sinistra, verosimilmente dovuta alla compressione di una radice nervosa da parte di una ernia discale L5-S1. Per stabilire quale sia la terapia migliore nel suo caso è necessaria una visita specialistica.
Gli angiomi dei corpi vertebrali non hanno generalmente alcun significato clinico.

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce e rassicurante, soprattutto quella relativa agli angiomi.
Ancora grazie.