Colonna vertebrale

presenza di fissazionia livello di l5 -s1 protrusioni discale mediana piu evidente paramediana sinistra a livello l5-s1 con impronta sul sacco durale .......... note di spndiloartrosi intersomatica ed interapofisaria denegerazine discale cn riduzione in altezza degli spazi intersmatici di d12-l1 e l5-s1 associata a fenmeni algodistrfici delle limitanti somatici canale vertebrale di normale ampienzza cono midollare normoposizionato
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
dovrebbe essere un tantino più loquace e spiegare quali sono le sue problematiche?
Cos'è questa cosa che riporta?

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com