Mal di schiena da 15 giorni

salve! mio marito 55 anni, soffre da 15 giorni con mal di schiena dopo 8 voltaren + muscoril nessun miglioramento le allego l'esito della R.M.N.:
L'esame eseguito con tecnica FSE t1 e T2 dip in sagittale e FSE T1 dip in assiale ha mostrato una riduzione di ampiezza del canale vertebrale di tipo congenito.
Riduzione di ampiezza e segnale, per fenomeni disidratativi dei dischi intersomatici nel tratto L2 S1.
A livello di L4 -L5 modesta protrusione discale mediana e paramediana sx che impronta il sacco durale.
A livello di L3 -L4 modesta protrusione discale mediana e paramediana dx che impronta il sacco durale.
A livello di L2-L3 protrusione discale mediana che impronta il sacco durale con segni di fissurazione dell'anello fibroso.
Cono midollare in sede di volume e segnale regolare.
ora, hanno prescritto una TAC e del cortisone, che ci consiglia di fare?

[#1]
Attivo dal 2012 al 2013
Neurochirurgo
Gent.le Sig.ra la RMN effettuata documenta una sofferenza diffusa dei dischi intersomatici a più livelli del rachide lombosacrale, nessuno dei quali chiaramente erniato, ma comunque potrebbero essere la causa dell'attuale sintomatologia che accusa suo marito. Inutile e scorretto dare pareri senza aver visitato il paziente. Si rechi da un neurochirurgo con la relativa RMN per una visita specialistica e sostanzialmente aspetterei per la somministrazione del cortisone, che sia il Collega dopo la visita eventualmente a prescriverlo. La TAC a mio parere non aggiunge nulla. cordialmente