Mielopatia spondilogenetica

Buona sera, sono ormai passati nove mesi da un operazione per una mielopatia spondilogenetica.
Come oramai temo le varie problematiche che mi sono rimaste me le porterò con me per sempre.
Non riesco a girare il collo se non con forti dolori, mi è rimastaleggera zoppia e la sensibilitá di mano e natiche è nulla.
Sto pensando, consigliato, di fare domanda di invaliditá e vorrei sapere in letteratura medica che punteggio o comunque quale range di punteggio da una patologia come la mia.
So che non é facile dato che credo che le variamti sono molte ma vorrei avere quanto meno un idea della mia situazione.
Grazie.
Francesco Aliboni
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signor Alboni,
Le notizie che ci dà sono davvero del tutto insufficienti per capire, clinicamente, di quali effettivi esiti invalidanti Lei sia affetto.
Da qui Le posso dire che verosimilmente, esistendo uno stato di invalidità, questa Le potrà essere riconosciuta, ma non è possibile, senza una valutazione diretta del Suo attuale stato clinico, ipotizzare una percentuale.

Con cordialità