Tetraparesi spastica

intervento di ernia cervicale c6 c7 nel 1993 nel 2013 tetraparesi spastica con ernie cervicale e protusione del canale con sofferenza del midollo spinale
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Riesce ad essere più preciso e chiaro? La tetraparesi è comparsa 20 anni dopo quell'intervento? In modo improvviso? E se è così non è stato effettuato alcun intervento? Se si, perchè? E le ernie o l'ernia cervicale con protrusione nel canale a quale livello sarebbero?

Cordialmente