Schwannoma del nervo sciatico popliteo esterno

ciao a tutti sono Daniela ho 41 anni e lunedi 16 marzo ho fatto un intervento per togliere uno schwannoma del nervo sciatico popliteo esterno posto dietro al ginocchio destro.Oggi dopo una settimana dall'intervento ho un bruciore al piede destro,sento la pelle come plastica ed e molto sensibile tanto che non la posso toccare, é normale? é dovuto alla perdita di fibre del nervo a causa dell'intervento? puó essere sintomo di ripresa o di peggioramento? potrei avere un neurinoma di morton? sono assai preoccupata ed essendo casi rari non trovo risposta di nessun tipo,grazie in anticipo del vostro aiuto,cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
l'intervento è stato effettuato appena poco più di una settimana fa, per cui tali disturbi possono essere considerati nella norma. Ne ha parlato con chi l'ha operata?
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
si l'ho contattato ha detto che puó essere normale come no, da ieri sera ho anche la febbre che oscilla da 37 a 38, la mia preoccupazione é potrei avere la neurofibromatosi? mia figlia mi ha notato delle macchie a ridosso della colonna dorsale..cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Le diagnosi le faccia fare al medico, non a Sua figlia.
[#4]
dopo
Utente
certo mia figlia mi ha solo detto ció che notava non ha diagnosticato nulla solo che questa febbre dopo 9 giorni mi sembra un pó strana che mi fa pensare ad un infiammo o infezione..