Riferto della rmn

Salve,ho fatto la RMN e vorrei sapere cosa vuol dire:
A livello medio-dorsale D4-D5,D5-D6,D6-D7,D7-D8,D8-D9 eD9-D10 i dischi inresomatici presentano nelle seguenze T2 pasate riduzione dell'intensita del segnale in relazione a perdita della idrofilia cui si associa riduzione di spessore.
A livello D6-D7,D7-D8,D8-D9 si apprezza salienta discale di 2-3 mm che descrive impronta sulla porzione ventrale dell'astruccio durale soprattutto a livello D7-D8. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Salve, Lei che disturbi ha? Perchè ha fatto questa RM?
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
salve,ho fatto la resonanza perche ho dei dolori molto forti di schiena nella parte alta,a volte mi si gonfiano i muscoli. ad un minimo sforzo che faccio mi fa male,sopratutto quando solevo o carico qualcosa.