Trauma cranico

Buonasera,
5 giorni fa sono svenuta a causa di un abbassamento di pressione e cadendo ho battuto la testa su una porta. Mi sono provocata una piccola lacerazione del cuoio capelluto a livello parietale che però ha smesso di sanguinare quasi subito e ormai si è ben rimarginata. Non ho avuto episodi di nausea e vomito nè epistassi e ricordo tutto quello che è successo sia prima sia dopo lo svenimento. In questi 5 giorni le pupille sono sempre state isocoriche e reattive alla luce, ma ho avuto costantemente un leggero mal di testa che si accentua quando ruoto il capo troppo velocemente o mi piego in avanti.
Io penso che il mal di testa dopo 5 giorni sia ancora normale averlo, ma in assenza di altri sintomi è comunque necessario fare una risonanza magnetica o qualche altro tipo di controllo?
Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Eventualmente, una valutazione clinica specialistica.
Se l'esame obiettivo risulta nei limiti di norma, starei tranquillo.
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294