Terapia antalgica per sciatica

Chiedo un parere per donna di anni 102,5 che da due soffre di sciatica molto dolorosa.
Siamo costretti a somministrare forti dosi di antidolorifici (fentanil) ed antinfiammatori (diclofenac o indometacina) e nonostante ciò sia l'ecg che gli esami di laboratorio sono perfetti ma la qualità della vita non è accettabile.
Anche l'infiltrazione peridurale di cortisone non ha avuto effetti apprezzabili.
Esiste qualche tecnica per bloccare la trasmissione del dolore o altro tipo di trattamento possibile in casi come questi ?
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi confermi se la signora ha davvero circa 103 anni e poi ne riparliamo.
Grazie
[#2]
dopo
Utente
Centotre a Marzo 2016. Grazie