Melingioma frontale

Salve dottore di recente mi è stata prescritta una tac cranio eccefalo diretto fra le voci del referto c è una millimetrica calcificazione della diploe ossea ai limiti per presumibile meningioma millimetrico completamente calcificato in sede frontale destra..come mi devo muovere?cosa comporta?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Perché Le è stato prescritto l'esame TC encefalo?
Quali sono le altre voci del referto?
Se il sospetto è di un millimetrico meningioma, non deve fare nulla se non, per Sua tranquillità, mostrare l'esame a un neurochirurgo.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Avevo un forte senso di stordimento rigidità muscolare fastidio agli occhi,debolezza e altri sintomi che partono dal collo ,tremori,da anni curo un disturbo bipolare dove hanno prescritto ogni tipo di farmaco a disposizione senza mai ottenere risultati soddisfacenti,la patologia che curo da quando avevo 25 anni non mi ha più permesso di condurre una vita normale è assai invalidante,sono uno che ha sempre lottato e vorrei capire se i miei problemi possono essere riconducibili ad altre diagnosi...per quanto riguarda le altre voci del referto tac è tutto a posto..non so se sia il caso di consultare un neurologo anzi che uno psichiatra visti i risultati..grazie mille per la sua disponibilità distinti saluti