Dolori continui braccio e mano

Ho subito 2 resezioni polmonari circa 5 anni fa e da allora ho continui dolori/bruciori al braccio dx.

Preoccupato dei sintomi ho eseguito diverse risonanze e successivamente mi hanno operato di ernia cervicale pensando fosse questa la causa di tutti i miei problemi....

Sfortunatamente non è stato così... ad oggi continuo a soffrire e non ho alcuna attenuazione dei dlori presenti prima dell'operazione.
Avendo girato numerevoli primari non sono riuscito a risalire ad una soluzione al mio problema, ma informandomi su internet ho letto che i sintomi sono molto comuni a quelli delle lesioni del plesso brachiale, è possibile? se affermativo che esami dovrei fare per appurare questa causa e quali cure esistono?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
che tipo di resezione polmonare è stata fatta e a che livello?
Per poter giungere ad una diagnosi, quanto meno di probabilità, è necessario visitarLa ed eventualmente approfondire con esami più mirati.

On-line non è possibile avanzare alcuna ipotesi.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti