Un meningioma celebrale, dai controlli che faccio ogni anno mi risulta che va tutto bene,

Buongiorno , tre anni fa sono stato operato ad un meningioma celebrale, dai controlli che faccio ogni anno mi risulta che va tutto bene, e anche io mi sento molto bene...la domanda che gli vorrei fare e che io pratico body building se posso continuare a praticarlo oppure è pericoloso per il problema che ho avuto...e poi vorrei chiederle se gli integratori per uso salutare possono influire sulla ricrescita di esso...cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le è stato risposto già in data 29/02 u.s.
Cosa vuol sapere di più?