Sciatica infiammata dopo intervento ernia

Salve , volevo un parere per capire se è normale che dopo un intervento per asportaZione di ernia l4 l5 , espulsa e migrata verso il basso , in sede paramediana destra, effettuato con approccio interlaminare microscopico,
Ho dolore al gluteo appggoando il piede a terra e non riesco a camminare per più di un minuto, sono passati 10 gg , dopo L intervento mi avevano detto che era andata bene, i primi 3 gg qualche passo potevo fare , dop il rientro in aereo da verona a casa, L indomani ho incominciato a nono poter star in piedi , dolore forte più di prima L intervento , anche se sento la schiena più libera ..
Li ho chiamati e mi hanno detto che dato che avevo da circa 8 mesi la radice compressa poteva succedere, mi hanno prescritto il cortisone 4mg uno al di per una settimana, sono al secondo ma poco miglioramento , son preoccupato è normale che trascorsa le giornate disteso?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,

che trascorsa le giornate disteso, certo non è normale, ma se sono trascorsi solo 10 giorni dall'intervento, può essere presto per ipotizzare un insuccesso dell'intervento.
Continui la terapia prescritta, ma non oltre i 7-10 giorni.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Migliaccio , la ringrazio per la risposta
oggi sono al 3 iniezione , va leggermente meglio,
ma sempre piu di 5 minuti non posso resistere eretto,
poi fa male .
Faro' come consiglia sperimao bene
Saluti.