Colonna vertebrale

Salve ho avuti dolori ultimamente nella schiena e mi sono fatto una tac e ho visto una cosa strana nel midollo tipo spazi.. non so cone spiegarmi.. come potrei farvi vedere la foto della tac ?? Il neurochirurgo mi ha detto che non era nnt di che m io non sono tanto convinto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Come fa Lei a distinguere una "cosa strana" da una cosa normale nel midollo se medico non è?
Se Lei non è convinto di ciò che Le ha detto il neurochirurgo, faccia vedere la RM al fruttivendolo o al Suo parrucchiere, no?