Pallina sottocutanea schiena

Buonasera. Mi sono appena accorta di avere una pallina sottocutanea dietro la schiena, in basso, poco a sinistra della colonna vertebrale. Riesco a sentirla soprattutto quando piego la schiena. È dura e sembra che non si muove. Essendo venerdì sera non posso contattare il medico fino a lunedì e quindi vi sarei grata se potesse dirmi tramite le informazioni che le ho dato se può trattarsi di qualcosa di grave. La ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazza,
proprio ieri si è rotta la mia sfera di cristallo. Ne ho già ordinata un'altra. Quando mi arriverà farò la diagnosi della Sua "pallina" e Le dirò di cosa si tratta.

Una buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Non le ho chiesto una diagnosi. Le ho solo chiesto un parere tramite le informazioni che le ho dato. Se pensava di non potermelo dare poteva semplicemente dirmi di non potermi dire nulla in quanto senza una visita le era impossibile farlo invece di fare del sarcasmo di basso livello. Se non ha voglia di rispondere ai consulti di noi pazienti può anche farne a meno. La maleducazione non è una bella cosa soprattutto da parte di un medico. La saluto.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Come può constatare di persona, io rispondo ai consulti con molta voglia di farlo, nonostante gli impegni professionali.
Io ho risposto anche a Lei in un modo ironico che pensavo la facesse sorridere, ma Lei evidentemente è poco propensa al sorriso.
Certo non una diagnosi, ma che parere si sarebbe aspettata?
Spesso anche la visione diretta di "palline" cutanee non consente una diagnosi se non attraverso l'esame istologico, cioè una biopsia,
E' stata dal Suo medico? Eventualmente consulti direttamente un dermatologo.
Una buona serata.