Forte botta alla testa confusione

Salve.Vi scrivo perché ieri intorno alle 11 di mattina ho preso una forte botta alla testa lato dx andando a sbattere contro il muro.Ieri ho accusato solo un pò di dolore ma oggi il dolore è aumentato.Accuso dolore alla nuca e sia alla parte dx e sx della testa e anche un pò alla fronte.Sono un atleto e ho terminato da poco una partita amichevole nella quale il dolore era quasi sparito.Non ho ne nausea ne vomito.Riesco a muovermi bene.Vi volevo chiedere.Ci può essere un emorragia interna?Non è né gonfio ne si vede ematoma.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Se ci fosse una emorragia interna, Le non avrebbe potuto scrivere questo post.
Si tranquillizzi e ne parli con il Suo medico.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Per cui secondo lei posso dormire tranquillk senza passare la notte al ps?Nelle ultime ore ho anche un po di fastidio alle orecchie.Ho letto su internet che l'emorragia può svilupparsi anche ore dopo è vero?