Possibile lesione nervo dopo iniezione

Gentili dottori,
Mi è stata effettuata una iniezione intramuscolare sul braccio superiore. Qualche ora dopo ho iniziato a lamentare una perdita di sensibilità alla mano. Potrebbe essere dovuta all'iniezione? Si potrebbe essere lesionato qualche nervo? Se si, come posso risolvere la situazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Precisi con esattezza il punto dell'iniezione, che tipo di farmaco è stato iniettato e per quale patologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Sì tratta di un vaccino antinfluenzale nella parte superiore del braccio.
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Impossibile che si sia potuto danneggiare un nervo.
Vedrà che quella sensazione passerà.

Buona serata