Mal di testa particolare

Buonasera,

è da un pò di giorni che mi ritrovo a combattere con un disturbo particolare.Ho dolore alla testa, non è proprio un vero mal di testa, ma una sensazione di pesantezza.
Mi spiego meglio...
Ho un dolore al naso , vedo appannato da un occhio e ho una pesantezza anche dietro al collo.
Anni fa avevo su per giù gli stessi sintomi, ho fatto la risonanza ed era pulita.Mio nonno ha avuto un tumore al cervello e mi hanno anche detto che questa malattia può essere ereditaria.Ho 32 anni, lavoro tanto al pc e faccio un uso moderato del cellulare.Sono una persona ansiosa , ho problemi di tiriode.Per il mal di testa ho preso qualche giorno oki, tipo una volta al giorno,Ma non passa ,cosa può essere? Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Innanzitutto, per tranquillizzarla, tengo a precisare che per il tumore cerebrale non e' stata mai dimostrata alcuna predisposizione eriditaria. Per venire al sintomo cefalalgico che lei descrive, con queste caratteristiche potrebbe essere considerata tanto una cefalea di Horton in forma lieve quanto una emicrania con aura. Ad ogni modo, una anamnesi piu' dettagliata ed una visita del Neurologo dovrebbero chiarire in maniera esaustiva la diagnosi e fornirle la terapia adeguata.
Cordialita'

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com