Intervento ernioctomia e microdiscectomia

Buongiorno , sono una donna di 39 anni...sono stata operata lunedì 28 novembre per un ernia discale in L4 L5.... rimandata a casa martedì mattina mi sento molto stanca...non ho più il dolore che avevo prima e nonostante cerchi di nn stare molto a letto ma bensì camminare un pochino anche per casa dopo un pó che sono in piedi mi sento debole e devo sdraiarmi...mi è stato detto di nn stare seduta o per lo meno molto poco e di non fare sforzi...è normale questa fiacca che mi sento addosso??? Ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buongiorno,

la sensazione di astenia é del tutto normale quindi non si preoccupi eccessivamente.
E' importante che lei continui progressivamente a muoversi e vedrá presto migliorare anche la sensazione di affaticamento.

Cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore...saluti !