Trauma cranico e giramenti di testa

Salve, sono una donna di 60, una settimana fa sono scivolata all'indetro ed ho battuto la testa(parte posteriore). Ho accusato dolore, giramenti di testa e vomito; infatti la sera stessa mi hanno portata in pronto soccorso dove mi hanno visitata, fatto la TAC (negativa) e dimesso con diagnosi di trauma cranico lieve.
Il giorno dopo non avevo nausea, ma mi sentivo molto intontita. Col passare dei giorni va meglio, non ho nausea, ma è rimasto un po' la sensazione di sentirsi intontita, soprattutto quando mi alzo dalla sedia o se mi giro (avverto giramento di testa).
Sono andata dal mio medico il quale mi ha visitato e mi ha prescritto GENERIT 10 (ha detto per migliorare il flusso sanguigno in testa). Ma ora leggo che questo farmaco è per riniti allergiche e allergie.
Non pretendo da voi una diagnosi, ma volevo chiedere se questo farmaco è indicato nei casi come il mioo.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buongiorno,

in realtá a mio avviso non é molto indicato e peraltro favorisce, in individui predisposti, un effetto ipnoinducente.
E' un antistaminico prescritto nel 99% dei casi proprio nei casi di allergia.
A meno che il suo medico riferisse questa prescrizione a qualche altro sintomo lo trovo onestamente poco utile.

Spero di esserle stato utile,
cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com