Testa

Buongiorno..da prima di Natale ho sofferto di strano dolori alla testa e sentivo una sensazione di freddo a tal punto da stare con il cappello in casa e dei fastidi alle orecchie che ho "curato" con dell' ovatta imbevuto di olio d oliva..poi ho avuto dei forti dolori alle tempie e man mano si espandevano vicino all' orecchio sinistro. dopo vari giorni di mal di testa senza prendere nulla mi sono recata dal medico che mi ha consigliato di fare la toradol ma io ho assunto per tre giorni la compressa saridon in quanto riuscivo a sopportare il mal di testa e secondo me quella siringa era troppo forte. o er qualche giorno ho avuto solo dolori lievissimii..ora sono 3/4giorni che mi ero accorta di avere una specie di brufolo dietro la testa e sentivo quella zona molto sensibile..la protuberanza non c è piu.ma se premo su quella zona sento un leggero dolore. secondo lei cosa potrebbe essere? c è da dire che soffro di cervicale da anni a seguito di un incidente. mi è uscito anche il molare del giudizio da un bel Po è fin ora non mi ha dat o.nessun fastidio..il dolore ad oggi è localizzato solo sul lato sinistro. mi chiedevo se poteva essere un aneurisma. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Lei conosce i sintomi di un aneurisma cerebrale?
Perchè pensa all'aneurisma e non a un tumore?
Quali elementi di medicina ha per poter fare una diagnosi?

Le diagnosi a distanza sono impossibili. Si possono intuire, ma la certezza la può dare solo il medico che La visita.
Il Suo racconto farebbe pensare a una otite, ma è solo una vaga ipotesi che sarebbe bene controllare attraverso il consulto diretto con lo specialista.

Una buona domenica.