Stabilizazzione l4 l5

Buongiorno,vorrei un cosulto sulla domanda di invalidita per ernie discale. La faccio breve nel 2008 ho fatto il primo intervento su l5 s1 con inserimento di dispositivo interspinoso,nel 2014 invece altra ernia in l4l5 con altro dispositivo interspinoso,nel 2015 nuovo intervento con rimozione del dispositivo interspinoso e posizionamento di Viti peduncolari e barre.Artodesi con Cage intersomatico (10mm 8°di lordosi)e osso sintetico.Secondo il vostro parere che percentuale posso prendere.Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
a distanza non è possibile rispondere alla Sua domanda.
Una valutazione va fatta a seguito della visita per stabilire la percentuale di invalidità in riferimentio ad alterazioni funzionali.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille