Stanchezza, sonnolenza e fastidio alla testa

Salve sono un uomo di 34 anni il mio problema risale a circa venti giorni fa. Ho iniziato ad accusare un po' di cefalea, non fortissima però continua e fastidiosa. Sono andato dal mio medico ma non avevo niente. Però con il passare dei giorni la situazione a tutt'oggi non è migliorata e in più da ieri pomeriggio avverto una stanchezza e una gran voglia di dormire che mai mi è successa. In più mi da fastidio collo e ho la testa leggera non so come spiegarlo. Ho paura di avere ho la meningite oppure qualcosa alla testa. Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buonasera,

se sono sintomi mai accusati prima ritorni dal medico di base per una rivalutazione ed un eventuale invio in pronto soccorso per accertamenti piú accurati.

Saluti,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Intanto grazie per la risposta tempestiva. E comunque così non li ho mai accusati. Io sono stato circa dieci giorni fa dal mio curante, mi ha visitato ma secondo lui non c'era niente che non andava. Quindi secondo Lei c'è la possibilità di aver contratto la malattia, adesso sto più agitato di prima. Cmq andrò dal mio medico di base per un'altra verifica. Grazie di cuore.