Spondiloartrosi osteocondrosi protusione discale angioma vertebrale

Buongiorno in seguito a dolore persistente nella zona lombare e dopo aver riscontrato intorpidimento e formicolio degli arti inferiori ho effettuato radiografia rachide lombare e il riscontro è stato questo: alterazioni a carattere degenerativo spondiloartroisco ed osteocondrosico dei metameri in esame.Artrosi interapofisaria.Angioma vertebrale a L4-L5 protusione discale posteriore laterale sinistra.A L5-S1 riduzione di spessore del disco intersomatico per fenomeni degenerativi disidratativi,ernia discale posteriore laterale sinistra su disco protuso. Regolare intensità di segnale del cono midollare. Le scrivo per avere un consulto sulla diagnosi e su una terapia da seguire. Grazie in anticipo. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerà che si faccia vedere da uno Specialista della Sua zona; Questi dopo averLa visitata e visionato le immagini della RMN (e solo in funzione di ciò dopo averlo correlato con la storia clinica che si potrà indirizzarLa verso un trattamento conservativo o interventista).
Se ha piacere, comunichi pure i risultati della valutazione specialistica.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294