Cisti aracnoidea retrocerebbellare e angioma venoso

Salve mi chiamo Marco e ho 33 anni da circa 6/7 anni ho scoperto di avere una cisti retrocerebbelare sx di 41mm con rimodellamento osseo ,da circa un un anno soffro di cefaleea ho ripetuto gli esami e mi confermano la cisti invariata però mi specificano “lineari aree di impregnazione sono evidenti in sede sottocorticale temporo-insulare sn,in rapporto a drenaggio venoso anomalo cosiddetto ANGIOMA VENOSO”.
Vorrei sapere cosa fare in quanto il mal di testa 20 giorni su 30 e prendete..
in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Consulti un neurochirurgo. A distanza non è possibile fare diagnosi, né indicare una eventuale terapia
[#2]
dopo
Utente
Salve prof. Ma vorrei sapere e qualcosa da non sottovalutare oppure non è niente di allarmante?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lei scrive che la cisti è presente da 6/7 anni. In tutti questi anni non ha consultato nessun medico?
L'angioma venoso è stato scoperto di recente?
Di solito non è necessario intervenire ma come faccio a dirlo a distanza?
[#4]
dopo
Utente
L
Angioma è stato scoperto da 2 anni Circa diciamo da quando sono iniziati i dolori di testa.. il problema che mi preoccupa è L angioma anche xke X la cisti mi hanno detto che molto probabilmente è congenita..
Quindi non è niente di preoccupante anche L angioma?