Discopatia degenrativa

Nella mia scheda lo stato complesso della mia svalutazioni stata operata da poco per una ernia completamente espulsa in s1 e l5.
Post intervento il medico ha detto che l'erba se pure enorme era quasi classificata mentre il problema era una conglomerazione dei vasi che aveva bloccato i nervi.
Questa conglomerazione può essere collegata alla connettiviopatia o alla retinopatia o alla microangiopatia di cui sono affetta?.
Grazie sempre.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non si comprende nulle di quello che ha scritto. Sia più precisa e chiara
[#2]
dopo
Utente
Nella mia scheda trovate lo stato della mia situazione di salute (evito di riportarlo).
Sono stata operata da poco per una ernia completamente espulsa in s1 e l5. Sono ancora ricoverata (ecco perché non si sa cosa ho scritto, sotto morfina e con il correttore che cambia le parole).
Post intervento il medico ha detto che l'ernia se pure enorme era quasi seccata, mentre il problema era una conglomerazione dei vasi che aveva bloccato i nervi.
Questa conglomerazione può essere collegata alla connettiviopatia o alla retinopatia o alla microangiopatia di cui sono affetta?.
Spero di essermi spiegata meglio.
Grazie sempre