La fisiologia lordosa nel tratto cervicale inferiore ove è presente vertebre

Referto da RM:indagine condotta con tecnica SE GE STIR:Corpi vertebrali sostanzialmente allineati sul piano sagittare,ridotta la fisiologia lordosa nel tratto cervicale inferiore ove è presente vertebre a blocco C5-C6 con completo ssorbimento del disco interposto.gli altri dischi cervicali sono ipolucenti nelle immagini dipendenti dal T2 per discopatie disidratative multiple,presenti marchiate alterazioni artrosiche produttive marginosomatiche ed interapofisiarie che concorrono ala formazione di barre disco-sterofitarie con compressione e riduzione dell'ampiezza dei forami.Il quadroè molto evidente in C3-C4.Dolore persistente lato destro.Terapie effettuate con esito negativo.laser, massaggi, Tekar,iontoforesi,agopuntura, ozonoterapia ed a periodi alterni cicli di iniezioni di orudis.Debbo rassegnarmi a condividere?ho 77 ann.Confidando in un vs esperto parere,rigrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Egregio signore, lei ha omesso di illustrare i suoi disturbi e da quanto tempo datano.Soprattutto se coesistono deficit neurologici agli arti inf. e/o sup.
Mi faccia sapere, cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294